Blog

Come nasce il nome sbagliato di Gheekly chic

So che vi state chiedendo come mai questo blog si chiama in un modo sbagliato. 

È nato tutto dalla seconda volta che ho visto "Nemici per la pelle" su Disney Channel.

È nata soprattutto la passione personale per i blog.

Dopo poco sono riuscita a creare un blog sul sito fr.fan-club.it chiamato allo stesso modo; successivamente l'ho modificato chiamandolo normalmente Geekly chic. Ero una novellina ma in poco tempo molti visitatori (all'incirca 200, che x me sono tanti). Mi divertivo, tutto andava liscio finché l'ho abbandonato un po' per mancanza di tempo. Quando ho cercato di ritornare sul mio blog, questo non si riapriva. Forse è persino scomparso il sito principale che conteneva il blog. Nessuno lo trova più su internet! Così sono stata costretta dopo un mese circa o forse più, a creare un nuovo blog, qui su webnode dove spero di riprendere ciò che ho perso in quel sito. Ho deciso quindi che per riportare la fortuna alla mia passione per i blog, ho ridato il nome scorretto di "Gheekly Chic" con l'H.

Continua...

Il/ la primo/a visitatore/rice che ricorre alla rubrica di Gheekly Chic

Un anonimo mi scrive alla mia email chiedendomi consiglio...

 

Ho un problema. Pochi sono rimasti miei amici per colpa dei vestit firmati che indosso che però a me piacciono.

Non so che fare, come possono essersi allontanati solo per questo...?!

                                 By Anonimo

Caro anonimo...

Credo che ciò che tu dici sia giusto perché se a te piace il modo in cui ti vesti ...

Però potrebbe essere anche il tuo carattere... Parlane e chiedi ai tuoi amici se il motivo e' solo perche indossi quei vestiti o perché hai fatto qualcosa.

A quel punto saprai il perche e potrai chiarire.

 

Sappiate che chi invia una email al mio indirizzo mi dovrà dire se vuole che ciò che mi ha raccontato sia pubblicato sul blog anonimamente oppure se vuole che rimanga nascosto.

Continua...

Primo blog

Oggi abbiamo inaugurato il nostro nuovo blog. Continuate a frequentarlo e vi terremo aggiornati. Potrete leggere i nuovi post del blog tramite il feed RSS.

Continua...

reinventario

un cerchietto per capelli troppo brutto e vecchio

ognuna potrà avere in casa un vecchio cerchietto per capelli da rinnovare, è super facile. l'occorrente: - colla a caldo -nastro del colore che preferite -cerchietto procedimento: senza applicare ancora la colla ad occhio cominciate a poggiare il nastro sul cerchietto (dovete lasciare un estremità...
Continua...